il LAB VENTINOVE è uno studio tecnico e di progettazione d'interni

ci presentiamo

Qualche anno fa, insieme, inaspettatamente, abbiamo creato quello che ora è il

LAB VENTINOVE.

L'idea nasce dal desiderio di mettersi in gioco, di scoprire ed imparare ma soprattutto dalla voglia di creare ed aiutare le persone a realizzare un sogno.

Ci piace dare nuova vita a tutte quelle case che hanno perso un po' il loro valore, reinventarle e riportare alla luce la loro bellezza

Stefania

Mi chiamo Stefania Carenza , ho ventisette anni e sono diplomata in economia aziendale.

Nel duemilaquindici mi sono avvicinata al mondo della progettazione e dell'arredamento d'interni, un po' per curiosità ed un po' per necessità e poi mi sono innamorata di questo mestiere e da allora non mi sono più fermata.

Insieme a Lorenzo ho creato il LAB VENTINOVE all'interno del quale lavoro come consulente d'interni, progettista 3D ed interior designer.

Ho una grande passione ed esperienza pluriennale nel settore dell'arredo bagno, sia come commerciale che come consulente di vendita ed interior.

Amo progettare interni di case, uffici e locali commerciali (ma chiedetemi di progettare un bagno e sarò la persona più felice della terra).

Ho un sogno nel cassetto: un piccolo studio con angolo espositivo.

▫ ▫ ▫

LORENZO

Mi chiamo Lorenzo Ceralli e ho ventotto anni.

Sono diplomato all'Istituto Tecnico per geometri e dal duemilaquattordici sono regolarmente abilitato ed iscritto all'Albo dei Geometri di Torino.

Dopo gli studi ho iniziato subito a collaborare con un importante studio di architettura nel centro della città, successivamente ho iniziato a dedicarmi alla progettazione 3D specializzandomi nella realizzazione di rendering foto-realistici  fino ad arrivare a progetti innovativi in realtà aumentata che consentono di vedere e vivere il progetto utilizzando un visore.

All'interno dello studio mi occupo di consulenza tecnica ed affiancamento durante tutte le fasi burocratiche, sono progettista ed interior designer.

Da alcuni anni inoltre, collaboro con uno studio di ingegneria che si occupa della realizzazione di impianti fotovoltaici.

Mi piacciono le cose(e le case) precise ed ordinate.

Mi piace lo stile minimal, sui toni black and white e adoro le case di montagna così tanto da sognarne una.

 

▫ ▫ ▫

FRANCESCO

Mi chiamo Francesco Lovecchio e ho ventotto anni.

Sono diplomato all'Istituto Tecnico per geometri, regolarmente abilitato alla professione presso il Collegio dei Geometri di Torino; sono iscritto inoltre all'Albo dei CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) presso il Tribunale di Torino e dal duemiladiciotto sono Certificatore Energetico.

Da un po' di tempo ormai, faccio parte dello staff del LAB Ventinove, all'interno del quale mi occupo principalmente di consulenza tecnica e fiscale.

Preciso e metodico sono appassionato di architettura, di viaggi e di musica.

C O L L A B O R A Z I O N I

 

Siamo sempre felici di creare nuove collaborazioni con imprese, professionisti e rivenditori del settore.

Se sei interessato a mostrarci i tuoi prodotti o i tuoi servizi, scrivici una mail o chiamaci.

Saremo lieti di incontrarti.

CASA per noi è: un posto bello da condividere con le persone del cuore.

LAB VENTINOVE

studio tecnico & interior design 

Torino (TO)

m. 320 814 99 96 - 347 247 20 48

studio@labventinove.it

di Stefania Carenza & Lorenzo Geom. Ceralli

P.IVA 11438640010

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Pinterest Icon