IMMOBILIARE | Progetto per immobile in vendita
Progetto rendering d'interni realizzato per un'agenzia immobiliare per un immobile situato nel centro della città di Torino.
L'immobile - recentemente ristrutturato - si trova all'interno di una palazzina progettata nel 1836 da Alessandro Antonelli, architetto visionario di origine novarese conosciuto per aver dato vita al simbolo della città di Torino: la Mole Antonelliana.
In seguito ad un accurato rilievo, ci siamo occupati del progetto 3D per poter in seguito realizzare il progetto degli interni mantenendo le finiture e la planimetria esistente, scegliendo un arredo elegante e moderno con dettagli in oro lucido, nero opaco e lucido, tavoli e top sono in marmo di Carrara - perfetti per donare un tono di eleganza e per creare un gioco di luci e riflessi.
I due ambienti bagno invece sono stati riprodotti fedelmente così come da ultima ristrutturazione.
L'ampia zona giorno è stata suddivisa in soggiorno living relax con doppio divano e mobile TV e in zona pranzo con un ampio tavolo; la cucina invece è in un ambiente separato. Per quest'ultimo ambiente abbiamo studiato e progettato una cucina su misura con una piccola area snack.
Le due camere invece sono state destinate a camera da letto e studio/camera ospiti/cameretta (a scelta in base alle esigenze dell'acquirente) .