Terrazza.jpg.jpg

OUTDOOR | Terrazza che passione!

Nella primavera del 2020 - in seguito al primo lockdown ed  in occasione di un'intervista per un articolo pubblicato su un blog locale - ci è stato richiesto: "Cosa secondo voi non può mancare all’interno di un appartamento?"

Abbiamo risposto così.

"Una cosa che, dal nostro punto di vista non potrà mancare sarà un piccolo terrazzo o un balcone spazioso dove inserire un piccolo orto urbano; oggi giorno molte persone amano dedicarsi alla cura di piante aromatiche e di piante da frutto in vaso. Il vantaggio? Una piccola area verde che regala colore, profumi e che torna utile per chi è appassionato di cucina".

Questo progetto rappresenta esattamente ciò di cui stavamo parlano; l'appartamento in oggetto fa parte di un progetto di una palazzina in nuova costruzione nella cintura di Torino. La casa avrà un ampio terrazzo nel quale pranzare, rilassarsi, lavorare all'aria aperta e dedicarsi ad un piccolo orto urbano.

Siamo sempre favorevoli ad inserire piante da interno e da esterno nei nostri progetti perchè dal nostro punto di vista, le piante regalano un senso di benessere e portano un po' di natura nelle nostre case (anche e soprattutto in città).

info sul progetto

cliente: impresa di costruzioni e agenzia immobiliare
località: Beinasco (TO)
anno: 2021
tipologia intervento: realizzazione virtual tour e render
per presentazione appartamento in vendita in palazzina di nuova costruzione